Ormai ci  siamo, salvo ripensamenti, la casa produttrice Apple, esattamente in data 9 settembre dovrebbe finalmente svelare al mondo il suo attesissimo nuovo melafonino, l’iPhone 6S che, rispetto agli attuali iPhone 6, sarà dotato di componenti hardware più potenti.

iPhone 6C

iPhone 6C: nuovi dettagli su uscita e componenti interni

Tuttavia, i moltissimi fan affezionati alla Mela Morsicata, vogliono saperne di più su un altro atteso dispositivo del colosso californiano, l’iPhone 6C.

Entrando nello specifico, durante le scorse ore, online sono apparse nuove informazioni sulle caratteristiche e uscita dell’Apple iPhone 6C, ovviamente di ufficiale non c’è niente.

Iniziando dall’uscita, l’iPhone 6C, molto probabilmente, dovrebbe debuttare solamente il prossimo anno, si parla del mese di giugno.

Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, si parla di un chip a 16 manometri, questo significa due cose, stabilità maggiore e soprattutto un aumento non indifferente dell’autonomia, cosa non da poco.

iPhone 6C: il resto delle probabili specifiche tecniche

  • Schermo con diagonale da 5 pollici
  • Sistema operativo iOS 9
  • Memoria ram di 2GB

Per quanto riguarda il comparto fotografico al momento non si ha nessuna informazione. Tra le altre cose, con tutta probabilità, l’iPhone 6C della casa produttrice Apple debutterà quasi certamente solo nei Paesi emergenti e non in quelli occidentali.

Staremo a vedere. Per il momento è tutto fan, restate sintonizzati con noi. A voi affidiamo i commenti.

VIA