iPhone's

Nonostante i veri protagonisti dell’imminente Keynote siamo iPhone 6S e iPhone 6S plus, anche le versioni economiche dei melaphonini hanno un grande mercato, magari da chi ricerca un dispositivo più piccolo o più colorato. Dobbiamo ricordare infatti che iPhone 6C dovrebbe avere un display da 4 pollici, quindi in linea con il precedente modello. Non sappiamo invece se il dispositivo avrà un retro in policarbonato in diversi colori come il vecchio modello, tuttavia a darci un idea di come sarà ci pensano i render online.

Con un iPhone 6S Plus da 5.5 pollici Apple va a contrastare in primo luogo i phablet di Samsung, che ha rilanciato quest’anno con il Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge Plus, ma anche tutti i phablet degli altri produttori, in particolar modo quelli cinesi che stanno iniziando a mangiare grandi fette di mercato. Con l’iPhone 6S da 47 pollici Apple va a dare filo da torcere invece a tutti gli smartphone compresi tra i 4.7 e 5.2 pollici proponendo la sua nuova versione di smartphone “a portata di tutti”. Ma con iPhone 6C si va a ricoprire una fetta di mercato ormai rimasta scoperta, quella dei 4 pollici.

Ad immaginare come sarà iPhone 6C ci pensa il designer Martin Hajek che ha provato ad immaginare il device mettendo insieme tutte le notizie “certe” che sono emerse in queste settimane, più un pizzico di fantasia. Ecco quindi che vi proponiamo nell’immagine in apertura i certi iPhone 6S e 6S Plus ed il possibile iPhone 6C