iPhone_6C

Sono arrivate incessanti notizie riguardanti un probabile dispositivo della serie 6 ancora in attesa di essere lanciato da Cupertino, per la precisione si parla ancora di iPhone 6C dalle dimensioni ridotte rispetto ad iPhone 6S e dalle caratteristiche simili a quelle viste su iPhone 5C, tutto colorato e con la scocca in plastica. Anche dalla prossima generazione di Apple Watch 2 dobbiamo aspettarci una nuova introduzione di set di colorazioni oltre all’ingresso di una fotocamera FaceTime e di un modulo wifi integrato che permette al dispositivo maggiore autonomia e prende le distanze dal sempre connesso iPhone.

Secondo le ultime indiscrezioni, Apple è al lavoro per preparare un nuovo evento mediatico che avrà proprio il compito di annunciare i due prodotti che apriranno il 2016. Una data certa ancora non è pervenuta, ma possiamo attribuire un periodo che parte dal termine del World Mobile Congress di Barcellona fino alla fine di Marzo per poi vedere l’iPhone 6C e l’Apple Watch 2 fare il loro debutto sugli scaffali degli Apple Store di tutto il mondo in tempo per il mese di Aprile.

Le caratteristiche tecniche di Apple Watch 2, oltre a quelle già anticipate comprendono anche un nuovo modulo bluetooth potenziato e l’aumento dei sensori sulla scocca posteriore che a contatto della pelle dell’utente saranno in grado di fornire maggiori dettagli sullo stato di salute avvalendosi di parametri aggiuntivi. Per quanto riguarda le anticipazioni di come sarà l’iPhone 6C, le trovate nell’articolo dettagliato cliccando qui che ne mostra anche una prima immagine basate sulle informazioni trapelate.