iPhone-6c-concept-renders-jpg

Per tutto il periodo estivo non si è parlato d’altro che del nuovo melafonino iPhone 6C. Le voci incessanti sono state tantissime e tra le ultime news, si parlava dell’arrivo nel 2016. Un Tweet pubblicato da Evan Blass ( ex editor di Engadget) ha dichiarato che Apple ha comunicato un contrordine, rendendo disponibile il nuovo iphone ” economico” già da settembre.

Secondo le ultime indiscrezioni Apple sembra intenzionata a rilasciare iPhone 6s, 6s Plus e 6C in contemporanea. Una notizia che fa sorridere i fan della mela che non si sarebbero mai aspettati una scelta del genere. Questa news potrebbe essere un indizio, per rivedere l’utilizzo del policarbonato in questo dispositivo tanto atteso dai fan Apple.

Proprio come avvenne nel 2013, il rilascio di un dispositivo economico viene apprezzato dai fan Apple ma attenzione è utile ricordare che con questo termine, non si identifica mai un dettaglio di questo genere e di conseguenza la scelta di anticipare il prodotto, significa senz’altro qualcosa. E’ arrivato il momento di comprendere quali sono i reali progetti di Apple e in che modo riesce a garantire delle altissime prestazioni, proponendo prezzi più bassi del previsto.

Ancora una volta settembre sarà il mese protagonista dei prodotti Apple e tra i protagonisti iPhone 6 C, sarà uno di quelli più attesi. Voi che cosa vi aspettate da questo prodotto? Qualche rinnovamento economico, oppure delle caratteristiche tecniche diversificate? E’ arrivato il momento di fare la scelta decisiva per comprendere quale siano i progetti di Apple.

Il nuovo smartphone della gamma C, sarà pronto e disponibile a garantire tutte le caratteristiche predominanti oppure sarà solo un altro tentativo di realizzare un prodotto low cost?

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .