iphone 6

iPhone 6 e i rumors sulla data di presentazione, di lancio e il prezzo si susseguono addirittura da quando sono stati presentati gli iPhone 5S e 5C ed oggi siamo qui proprio per parlare del nuovo gioiello di casa Apple.

Al momento che cosa sappiamo (o crediamo di sapere) di iPhone 6?

iPhone 6 Caratteristiche/Specifiche

Visto il continuo confronto di grandezza tra iPhone e gli ultimi terminali con sistema operativo Android, sembra che Apple stia pensando ad un iPhone 6 con due versioni possibili. Uno con un Display da 4,7 pollici e un altro con Display da 5,5 pollici. Inoltre, come potete vedere nell’immagine qui di seguito sembrerebbe avere un Display “avvolgente”, che sinceramente non ci sembra molto realizzabile (ma speriamo che Apple ci smentisca).

iphone 6 schermoPulsante Home

Dai rumors in rete si direbbe che iPhone 6 avrà il Touch ID, come iPhone 5S, ma alcuni utenti stanno lamentando alcuni problemi con il sensore di rilevamento delle impronte digitali, quindi anche in questo caso, la novità è da prendere con le pinze.

Fotocamera

Visto il sensore montato su iPhone 5S, pensiamo che iPhone 6 potrebbe montare lo stesso sistema. Sensore CMOS da 16 megapixel (mentre su iPhone 5S è da 8 megapixel) della Sony. Se cosi fosse, la fotocamera dell’iPhone 6 sarebbe una fotocamera da 16 megapixel con flash a doppio LED.

Processore

Il processore sarà “di sicuro” un A8 quad-core, oppure un A7 modificato visto che al momento Apple sta utilizzando questo processore su iPad Air e iPad Mini ottenendo risultati incredibili che classificano l’A7 come il più veloce processore mobile per il momento.

iPhone 6 Versioni

L’iPhone 6 sarà prodotto probabilmente in 3 versioni, con memoria diversa. Pensiamo che ci sarà una versione da 32 GB, una da 64 GB e una da 128 GB. Come vedete, crediamo che la versione da 16 GB non sarà più disponibile.

Batteria

La nota dolente della maggior parte degli Smartphone moderni, la batteria. iPhone 6 potrebbe essere dotato di una batteria da 2000 mAh, a differenza dell’attuale batteria da 1560 mAh montata su iPhone 5S.

iPhone 6: il Prezzo

Molto probabilmente il prezzo di iPhone 6 si attesterà intorno a £ 529 per la versione da 32 GB, £ 599 per il 64 GB e £ 699 per la versione da 128 GB. Tuttavia, la grandezza del display incide moltissimo sui prezzi finali, quindi se Apple dovesse decidere di dotare l’iPhone 6 di un monito più grande i prezzi sarebbero di sicuro maggiori.

iPhone 6: Data di Rilascio

Per convenzione, Apple, annuncia iPhone una volta all’anno.

Quindi, molto probabilmente la data di rilascio sarà nel 2014 e presumibilmente intorno alla metà del 2014.

Questi che vi abbiamo scritto qui sopra sono i rumors che stanno girando il mondo e che parlano di iPhone 6.

Qui di seguito vi facciamo vedere un piccolo video che mostra il Display “avvolgente”.

E voi cosa ne pensate?

Come pensate che sarà questo nuovo prodotto di casa Apple?

Diteci la vostra nei commenti qui sotto!

VIA

 

 

 

  • Nico Pizzinato

    tanto di capello per le prestazioni…ma…era già fragile il 3g, di iphone 4 e 5 con vetro rotto se ne sono visti parecchi…e questo famigerato 6?

    • il difetto principale di iphone è sempre stato quello, se ne vedono davvero tanti in giro con lo schermo rotto
      non che prodotti di altre marche siano da meno cmq

  • Pingback: iPhone 6 le prime immagini | Rumor | OutOfBit()