A lungo si è parlato di come possa essere, di quali possibili specifiche possa avere, di quali novità introdurrà nel mercato, ma di iPhone 6 finora non si sa ancora nulla di certo. Ecco però che spuntano nuove interessanti foto.

iPhone 6

Da queste nuove immagini trapelate, è facile intuire che il modello preso in considerazione sia più grande di un normale iPhone 5/5s, andando quindi a confermare la voce di un iDevice con display aumentato rispetto ai 4″ che si hanno ora.

iPhone 6

Quest’altra immagine invece chiarisce quale sia lo spessore di questo mockup: si tratta infatti di soli 7 millimetri, circa mezzo in meno rispetto al predecessore.

Per quanto riguarda i colori invece si resta sulle linee guida dell’iPhone 5s, ovvero Nero e Grigio siderale, Bianco e Argento e Bianco e Oro champagne.

iPhone 6

Sicuramente è un design che colpisce all’occhio. diverso da come ci si sarebbe potuto aspettare. Questo design si ispira più alle forme tondeggianti degli iPod touch che a quelle spigolose e squadrate di iPhone 5/5s. Inoltre le bande che localizzano le due antenne ricordano molto quelle già viste su HTC One, una somiglianza che a qualcuno farà storcere il naso sicuramente. Anche i lati arrotondati, per qualche somiglianza, ricordano un po’ più vagamente HTC One, stavolta nella versione M8 però.

Tengo comunque a dire che non vi è nulla di malizioso in queste mie riflessioni, essendo che io ammiro molto il modo in cui Apple fa particolare attenzione a particolari come il design, il primo impatto e via dicendo.

Sempre da queste foto si riesce a vedere come si sia fatto un passo indietro per quanto riguarda il Flash LED: qui ce n’è solo uno rispetto al doppio flash LED presente sul suo predecessore.

Altre informazioni erano già trapelate, ed insieme ad esse altri concept 3D, ma per ora questo è tutto.

Sarà davvero così il prossimo iPhone 6? Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale e scoprirlo. A voi piacerebbe un design simile? Lo comprereste? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto.