iPhone 5SE nuove immagini appaiono in rete

Seguici su Google News

Come tutti noi sappiamo, il prossimo 21 marzo verrà presentato il nuovo iPhone 5SE, come tradizione, ogni volta che un dispositivo di casa Apple deve fare la sua comparsa, in rete inizia una vera e propria bufera.

iphone 5se

Tantissimi sono i rumors che si susseguono ogni giorno, nei quali molti utenti provano ad indovinare quale potrebbe essere il design del prossimo melafonino e quale sarà il suo design. Tramite il famosissimo sito 9to5Mac, sono stati diffusi in rete, quelli che potrebbero essere i disegni tecnici del prossimo iPhone 5SE. Da questi disegni, possiamo vedere come il prossimo dispositivo di casa Apple, tenda ad assomigliare all'iphone 5S e non agli iPhone 6/6s come fin ora si era ipotizzato. Il designer Tomas Moyano, è stato incaricato da MacRumors di creare delle immagini seguendo i disegni tecnici apparsi in rete finora.

iPhone 5SE, cosa ci sarà sotto la scocca?

Ovviamente come ogni buon appassionato che si rispetti, la curiosità della maggior parte delle persone, sarà rivolta a quello che c'è sotto la scocca dell'iphone 5SE, si ipotizza la presenza di un processore Apple A9, fotocamera posteriore da 12 megapixel, Touch ID, presenza di NFC per effettuare le transizioni tramite Apple Pay, mancherà il 3D Touch. Cosa vi aspettate voi dal prossimo iPhone? Fateci sapere cosa vi aspettate e cosa vorreste.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram