iPhone 5S con registrazione video in slow motion | Rumor

Seguici su Google News

Il nuovo iPhone 5S con iOS7 potrebbe avere una nuova fotocamera con registrazione in slow motion.

Il codice nascosto all'interno della beta di iOS7 lascia intendere che la prossima generazione di iPhone 5s potrebbe avere una nuovo modalità fotografica chiamata Mogul, una funzione che offrirò la registrazione a una velocità di 120 fotogrammi al secondo, con la successiva possibilità di vedere il video in slow motion.

Mogul è una nuova funzionalità attualmente ancora in sviluppo che permetterà  all'iPhone 5S di catturare video con una frequenza davvero elevata, fino a 120 FPS.

Con fale frequenza sarà possibile girare e creare film in slow motion, con funzioni simili a quelle già disponibili sulla GoPro Hero 3 e su Galaxy S4.

Vi lasciamo ad un video che mostra le potenzialità della slow motion su Galaxy S4.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram