IPHONE: Siamo solo ad un paio di giorni dal presunto evento di lancio della prossima generazione dei famosi smartphone dell’azienda statunitense Apple, ormai possiamo dire che i nuovi iphone sono proprio dietro l’angolo e vi presentiamo alcune immagini del 5S e 5C.

iphone 5

Vi mostriamo ulteriori immagini sia del iPhone 5S sia del 5C. La versione 5S verrà presentata anche una nuova tonalità, il color “oro champagne”.Vi sarà anche la versione con il retro verniciato del classico color bianco. Da questa foto possiamo ora avere un’idea sempre più chiara di come potrà essere la scocca del nuovo device, almeno dalla parte posteriore. Il frontale, molto probabilmente, dovrebbe essere molto simile o identico a quello attuale dell’iPhone 5 di colore bianco.

iphone 5

Aggiungiamo anche un’immagine dell’ iPhone 5C, qui in tutte e cinque le presunte colorazioni: giallo, verde, bianco, azzurro e rosa con una possibile scelta di colore del pannello anteriore in color nero o bianco.

A questo punto abbiamo praticamente visto quello che c’è da vedere in questi nuovi iPhone, almeno per quanto riguarda il design esterno. Speriamo che questi nuovi smartphone siano presentati presto e ricordiamo che la presunta data dell’evento potrebbe essere il 10 settembre.

Via.