iPhone 5S

iPhone 5S sta per arrivare? Un analista lancia la notizia bomba: il prossimo iPhone arriverà a giugno e sarà disponibile in 6/8 colori!

Secondo molti, come ad esempio la Nokia, il tallone di Achille del famoso iPhone è il colore. Come sicuramente saprete, il dispositivo è disponibile solo ed esclusivamente in due colorazioni: bianca e nera. Lo smartphone delle mela morsicata non è di certo colorato come il Lumia 920, ma ne ha davvero bisogno? Peter Misek di Jefferies ha dichiarato che la Apple ha intenzione di lanciare il device anche di diversi colori, come è accaduto per i nuovi iPod touch.

Non stiamo parlando di un’evoluzione dell’attuale iPhone 5, bensì della prossima versione! Non è un po’ presto per parlare dell’iPhone 5S? Sempre secondo l’analista Peter Misek, il nuovo smartphone potrebbe arrivare molto presto, prima del dovuto. Usualmente la Apple lancia il proprio dispositivo dopo circa 11/13 mesi, ma questa volta potrebbe decidere di far uscire l’iPhone 5S nel mese di giugno 2013!

Quasi sicuramente si tratta di una voce infondato, ma dobbiamo ammettere che la mossa dell’azienda di Cupertino potrebbe essere dettata dalla voglia di contrastare il futuro dispositivo della Samsung, Il Galaxy S4.

[via]