iPhone 5S: nuove foto trapelate, presunte specifiche per il più grande “upgrade S” mai visto sulla serie iPhone.

iPhone 5S

 

Apple sta preparando la sua nuova generazione di smartphone ed iPhone 5S sta entrando nel suo ciclo di produzione di massa, ed i primi dettagli iniziano a svelarsi.

Foto, rumor, dettagli, problemi e ritardi di produzione sono all’ordine del giorno nei blog nei periodi di pre-produzione.

Sul sito Weibo e C Techonolgy sono apparse nuove immagini del case del nuovo iPhone 5S, provenienti direttamente dalla famosa azienda produttrice Foxconn.

iPhone 5S cover alluminio

 

Le specifiche tecniche sono davvero interessanti, e l’imminente nuovo melafonino in versione S riceverà il più grande aggiornamento di sempre per una versione intermedia di iPhone.

Si parla di un display IGZo da 4 pollici con la stessa Retina del normale iPhone 5, un processore A6 con un clock più alto rispetto al precedente, una GPU quad-core SGX 554MP4, ben 2 GB di Ram ed ovviamente una connessione LTE potenziato.

Punto forte del nuovo iPhone 5S sarà la fotocamera da 12 megapixel con un flash dual-LED alla quale saranno affiancate l’ormai classico NFC ed uno scanner di impronte digitali.

I nuovi aggiornamenti hardware apportati al nuovo 5S potrebbe fare del nuovo S il più rivoluzionario fra i modelli intermedi di iPhone.

iPhone 5S cover alluminio

 

 

Via

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .