Apple, secondo una fonte interna, ha iniziato le spedizioni dei nuovi iPhone dalla Cina agli USA: se ciò verrà confermato significa che Apple è pronta a lanciare i nuovi iPhone (5S e 5C) in questo mese.




Ovviamente questa notizia conferma che il 10 Settembre verranno presentati questi due nuovi melafonini: nelle scorse ore infatti Apple ha indetto ufficialmente un evento per questo giorno e ha iniziato a inviare gli inviti ai vari giornalisti/ esperti del settore.

Al momento sappiamo che iPhone 5S, il top di gamma di Apple, dovrebbe avere un processore più performante del precedente, lettore di impronte digitali e una fotocamera migliore con flash Dual-LED. Per quanto riguarda iPhone 5 va detto che sarà una rivisitazione economica di iPhone 5: oltre alla differenza dei materiali (scocca in plastica al posto del metallo) potrebbero esserci anche limitazioni hardware.

Molto probabilmente oltre ai due nuovi iPhone ci saranno aggiornamenti nella linea Mac (probabilmente nuovi Mackbook e/o Mac Pro) e AirPort Express: entrambi supporteranno lo standard di connettività 802.11 ac Wi-Fi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere attraverso i commenti!