iphone5

Non sappiamo più a quali immagini/video credere, le foto del futuro iPhone hanno invaso il mondo del web, ma la maggior parte sono solo dei banalissimi fake. Fra questi prototipi, però, potrebbe esserci il vero ed unico iPhone 5 di cui, ormai, sono state svelate molte caratteristiche che ipoteticamente potrebbe integrare.

Delle altre interessanti foto arrivano da Bangkok che riprendono il case del prossimo iPhone. Questo modello sembra integrare tutti gli ultimi rumors che corrono negli ultimi tempi ed effettivamente potrebbe anticipare il design dell’iPhone 5. Cupertino, ovviamente, non si esprime in merito e, dunque, l’informazione va presa con le pinze.

Il case ha un corpo di alluminio e risulta più allungato del precedente iPhone 4S, in modo da sfoggiare uno schermo di maggiori pollici (circa 4 pollici). Nella zona inferiore è presente il tanto discusso connettore dock ed anche il jack per gli auricolari ha cambiato disposizione.

foto iPhone 5

Queste foto riprendono solo il guscio dell’iPhone 5, difatti, si nota chiaramente che la schermata principale di iOS non è altro che una pellicola adesiva incollata per dare un’impressione di completezza.

iPhone 5 iOS

Non ci resta che aspettare il 12 settembre, data in cui dovrebbe uscire il prossimo iPhone.

[VIA]