iphone 5

iPhone 5: secondo una dichiarazione proveniente direttamente da Apple, i preordini del nuovo smartphone sarebbero stati superiori alle aspettative.

L’iPhone 5 sembrava aver deluso tutti, anche i migliori fan della mela morsicata che si aspettano di vedere sempre qualche funzionalità innovativa rispetto ai concorrenti, cosa che non c’è stata quest’anno. C’è da dire che anche l’anno scorso qualcuno ha pensato che l’iPhone 4S sia stato solo una rivisitazione dell’iPhone 4 e poi si rivelò un successo mondiale.

Per l’iPhone 5 ci sono le stesse prospettive: un dispositivo che non piace, che non entusiasma, ma che ottiene preordini da record. E non siamo noi blogger a dirlo ma direttamente Apple. Infatti, tramite il suo portavoce Nat Kerris, ha dichiarato in una recente intervista fatta dalla redazione di AllThingsD che i preordini del nuovo iPhone 5 sono stati a dir poco incredibili tanto che la società è rimasta spiazzata dalla forte richiesta da parte degli utenti.

La società di Cupertino non ha parlato di numeri precisi ma è davvero difficile pensare che Apple non abbia previsto un successo importante per il suo nuovo smartphone. Molto più probabile, invece, l’ipotesi di un successo al di fuori delle aspettative, non solo di Apple ma di tutti noi!

Via