iPhone 5: potrebbe avere un caricabatterie senza fili?

come bloccare i cookie su iPhone
Seguici su Google News

I rumors sull’uscita del nuovo modello di iPhone continuano ad arrivare. iPhone 5: potrebbe avere un caricabatterie senza fili?


I rumors sull’uscita del nuovo modello di iPhone continuano ad arrivare. Ancora non siamo a conoscenza del reale nome che verrà attribuito alla futura uscita, ma le specifiche di questa versione cercano di farsi sempre più precise. Scende in campo una nuova notizia che potrebbe destare l’interesse di molti. Stanchi di prendere il classico filo per ricaricare il lussuoso mela telefono? Allora sappiate che la casa della Apple  ha forse in mente di scrivere un’ennesima pagina del libro del futuro. Difatti, potrebbe essere fra le prime aziende a lanciare sul mercato un dispositivo cellulare che si ricarica senza fili.

Stiamo parlando della tecnologica trovata utilizzata dallo smartphone Palm Pre che viene ricaricato a induzione elettromagnetica. Apple potrebbe realizzare una sorta di tappetino in grado di rifornire energia all’iPhone senza l’ausilio di scomodi cavi, sfruttando le particolari onde. Possiamo immaginare che anche questo componente acquisterebbe il fascino unico e inimitabile del design marcato Apple. Bisogna però attendere nuove informazioni e scoprire se questo progetto è proiettato per l’iPhone 5 o per il prossimo.

Continua l’ardua attesa! Pensate sia possibile vedere un iPhone con caricabatteria senza fili?

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram