IPhone 5: non tutte le novità di iOS 6 saranno disponibili in Italia

Seguici su Google News

Ieri è stato presentato il nuovo iPhone 5, uno smartphone che non ha entusiasmato nessuno perché non c’è stata alcun tipo di innovazione. Ogni modello dell’iPhone ha in qualche modo portato qualche cambiamento radicale che poi è stato copiato dagli altri produttori:
dal display touchscreen del primo iPhone all’assistente vocale Siri dell’iPhone 4S.

Con l’iPhone 5 non c’è stata alcuna innovazione: iOS 6 tra l’altro introduce alcune novità che in Italia non saranno disponibili come ad esempio le mappe per quanto riguarda gli edifici in 3D, non sarà possibile sfruttare Siri per quanto riguarda le prenotazioni dei ristoranti, non potremo consultare gli orari dei cinema o visionare le recensioni dei film. Inoltre su iTunes non sarà possibile beneficiare dei programmi TV.

A livello di hardware non c’è nessuna specifica tecnica di spessore visto che gli smartphone Android sono in grado di offrire di meglio se si punta al top della gamma. Le altre novità sono una risoluzione che praticamente obbligherà gli sviluppatori a rivedere la grafica delle applicazioni per evitare fastidiose strisce nere e, le 5 file di icone.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram