IPhone 5: le mappe non funzionanti non sono un problema per il 90% degli utenti

Seguici su Google News

iphone 5

Secondo un sondaggio, per il 90% dei possessori di un iPhone 5 il mancato funzionamento delle Apple Maps non costituisce un problema.

Con iPhone 5 hanno fatto il loro ingresso nel mondo tecnologico le Apple Maps. Purtroppo la scelta di eliminare la collaborazione con Google sul fronte della navigazione satellitare è stata totalmente sbagliata e di sicuro è stata troppo precoce visti i notevoli limiti messi in evidenza da queste mappe. Lo stesso Tim Cook, CEO della società di Cupertino, è stato costretto a chiedere pubblicamente scusa tramite una lettera.

Ma le Apple Maps costituiscono forse un problema per gli utenti di iPhone 5? Secondo un sondaggio condotto da ChangeWave Research per il 90% degli intervistati il mancato funzionamento delle Apple Maps non è un problema, per il 6% è un problema di poco conto, mentre solo per il 3% degli intervistati si tratta di un problema grave.

Da questo sondaggio si possono trarre due conclusioni: o gli utenti Apple non utilizzano molto il navigatore satellitare o si sono già affidati a delle alternative come Nokia Maps e Google Maps accessibili dal proprio browser.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram