iphone 5

L’iPhone 5 è lo smartphone Apple più richiesto di sempre. Questo è quello che si evince da un rapporto di ChangeWave Research, infatti, Paul Carton, vice presidente della società in questione ha dichiarato: “la richiesta per iPhone 5 è straordinariamente superiore a quella che abbiamo visto per qualsiasi modello di iPhone precedente.

Nel complesso le vendite di smartphone dovrebbero raggiungere un livello più alto questo autunno, e naturalmente Apple sta per essere il beneficiario numero uno. Ma oltre a Apple e in misura minore, Samsung, nessun altro produttore beneficerà di questo aumento della domanda.

In effetti, Apple e Samsung sono le due società che si contendono il mercato degli smartphone: mentre la società di Cupertino punterà sulla novità dell’iPhone 5, l’azienda coreana potrà contare su dispositivi di successo quali il Samsung Galaxy Nexus (fresco di aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean) e il Samsung Galaxy S3 che in autunno riceverà sicuramente l’aggiornamento all’ultima versione disponibile di Android.

Comunque vadano le cose, iPhone 5 ha ottenuto nei sondaggi un consenso superiore a quello del Galaxy S3, dispositivo che è già stato venduto in 10 milioni di unità.

Via