iphone 5

Mancano solo tre giorni alla presentazione del nuovo iPhone 5, il nuovo smartphone Apple che avrà il compito di contrastare il successo del Samsung Galaxy S3 e i due nuovi smartphone Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820.

Le indiscrezioni su questo smartphone non sono di certo mancate nel corso delle ultime settimane e non potevano mancare all’appello rumors relativi ai prezzi del nuovo dispositivo della società di Cupertino. Pare infatti che il prezzo di debutto sul mercato sarà lo stesso dell’iPhone 4S.

 

I prezzi dei dispositivi Apple sono comunque molto alti se paragonati ai vari concorrenti Android e Windows Phone ma la variante da 16 GB potrebbe costare 649 euro, un prezzo che sarebbe addirittura inferiore a quello proposto dal Samsung Galaxy S3 al momento del debutto in commercio (699 euro che sono poi diventati in pochi giorni 599 euro).

Il modello da 64 GB però potrebbe arrivare a costare anche 899 euro. La commercializzazione del nuovo iPhone 5, inoltre, dovrebbe avere luogo già la settimana dopo la presentazione. Comunque aspettiamo il giorno 12 settembre per sapere tutti i dettagli con maggior precisione.

Via