L’anno sta per finire e Time Magazine incorona il nuovo iPhone 5 come il miglior gadget dell’anno!

Ed eccoci arrivati alla fine del 2012, anno in cui potrebbe addirittura terminare il mondo, almeno secondo i Maya. Noi, per ora, rimaniamo sulla terra ferma e recepiamo i resoconti del periodo che si sta per chiudere. Capodanno è vicino e, dunque, qual è stato il prodotto tecnologico migliore dell’anno? Secondo la nota rivista Time Magazine, forse la più importante e letta del mondo, l’iPhone 5 riesce ad aggiudicarsi il primato del gadget migliore dell’anno 2012.

Il giornale mette in evidenza i prezzi statunitensi per comprare lo smartphone: disponibile a 199 dollari con contratto biennale.  Definito come uno dei prodotti migliori, soprattutto per quanto riguarda la costruzione ed i materiali. Dotato di uno schermo lungo, di un case sottile ed estremamente leggero.

Secondo il Time Magazine la Apple non ha nessun concorrente, nemmeno il Samsung Galaxy S3, che ha dato molto filo da torcere all’iPhone 5, riesce ad eguagliare/superare il device della mela. Hardware, software e materiali vengono integrati in un perfetto connubio che solo Cupertino è in grado di realizzare.

La classifica della rivista continua e al secondo posto troviamo la nuovissima Wii U, mentre al terzo la Cyber-shot RX100 (famosa fotocamera Sony).

[via]