Alcuni nuovi rumor sono apparsi in rete e tendono ad anticipare quelle che potrebbero essere le caratteristiche del nuovo iPhone 5

iphone 5

iPhone 5 è un dispositivo attesissimo, quello che ci si aspettava al posto di iPhone 4S, ma non preoccupatevi fan della mela, è in dirittura di arrivo anche il nuovo melafonino della Apple… nel frattempo andiamo a vedere quelle che possono essere le novità di questo dispositivo.

Per prima cosa, come scrive subitonews.com si parla di una fotocamera ancora migliore di quella di iPhone 4S, probabilmente saranno 10 i megapixel, 2 in più di quella dell’attuale melafonino. La novità ovviamente è anche l’estetica che sarà sicuramente differente da quella di iPhone 4 e quella di iPhone 3GS.

A cambiare sarà anche il processore, dunque probabilmente sarà montato una CPU quad-core Apple A6 con probabilmente 1 GB di RAM, immaginate dunque che velocità! Per quanto riguarda il resto pare che a cambiare sarà anche il tasto Home, che probabilmente non sarà più un pulsante vero e proprio ma un soft touch con forma diversa da quella che siamo abituati a vedere.

Tra le novità pare che ci sarà una SIM virtuale, in pratica non ci sarà più la scheda telefonica fisica, ma tutto sarà basato sul wireless, staremo a vedere nel prossimo futuro, l’arrivo è previsto per l’estate.