iPhone 5

Sotto l’albero di Natale manca qualcosa? Si, l’iPhone 5! Potrete nuovamente acquistarlo dall’Apple Store on line visto che è tornato “disponibile”.

Siete dei genitori molto buoni oppure dei partner davvero affettuosi? In questo caso potreste decidere di mettere sotto l’albero di Natale un altro piccolo pacchetto che nasconde un grande regalo: l’iPhone 5.

Molti, però, avevano quasi rinunciato a quest’idea. Chi non possiede un Apple Store nei pressi della propria dimora, doveva affidarsi allo store on line, ma ultimamente i tempi di attesa erano troppo lunghi e probabilmente la spedizione non sarebbe arrivata per il 25 dicembre.

Oggi vi diamo una fantastica notizia: l’iPhone 5 è tornato disponibile sull’Apple Store on line! Basta un click per realizzare il desiderio di qualche vostro caro.

Non appena completerete l’acquisto, la Apple si occuperà del vostro dispositivo che verrà spedito il giorno dopo. Questo significa che l’iPhone 5 sarà pronto per essere messo sotto il vostro albero di Natale molto prima della fatidica data e, dunque, potrete davvero fare uno strepitoso regalo alla fortunata persona.

Vi consigliamo di effettuare rapidamente l’acquisto, infatti, la disponibilità sullo store della Apple potrebbe rapidamente cambiare. Non rimandate, cogliete l’attimo e comprate il vostro iPhone 5.

[via]