IPhone 5: debutto rinviato a causa di problemi con i display LG e Sharp?

Seguici su Google News

iphone5

Con iPhone 5 potrebbe venire meno definitivamente la collaborazione tra Apple e Samsung. Infatti, sembra che la società di Cupertino abbia deciso di limitare sempre di più i rapporti con il colosso coreano affidando la produzione dei display per il nuovo iPhone 5 a due società, LG e Sharp.

Fatto curioso: LG e Sharp sono anch’essi produttori di smartphone Android come Samsung ma produrranno dei componenti hardware per quello che fondamentalmente resta uno dei principali rivali sul settore degli smartphone.

Ma LG e Sharp in questo momento sono anche responsabili di un probabile slittamento del debutto di iPhone 5. Il motivo? Secondo le indiscrezioni riportate da Digitimes la produzione di display infatti non è sufficiente e addirittura Apple avrebbe offerto alle tre società che si occupano della produzione degli schermi per il nuovo iPhone 5 un sussidio di 10-15 dollari a display per far aumentare la produzione sia in termini quantitativi che qualitativi.

Si presume che le spedizioni di display per iPhone 5 a fine luglio saranno di circa 4,5 milioni di unità contro i 20-25 milioni stimati da Apple per il terzo trimestre 2012.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram