Il nome del nuovo smartphone Apple, forse sarà iPhone5. Da indiscrezioni, infatti, si apprende che Apple ha richiesto al WIPO, World Intellectual Property Organization, la registrazione del dominio iPhone5.com come probabilmente verrà battezzato il nuovo iPhone di prossima uscita, forse ai primi di ottobre.

L’azienda di Cupertino, in precedenza, aveva già acquistato, prima del lancio di un nuovo prodotto, alcuni domini, ad esempio per l’iPhone bianco è stato acquistato il dominio WhiteiPhone4.com, analogamente per l’iPhone4 è stato registrato il dominio iPhone4.com.

Esiste un forum nel quale si discutono e si propongono i nomi che potrebbero essere dati al nuovo melafonino dove si può aprire un post per dire la nostra.

Sembra quindi che Apple voglia rimanere fedele alle numerazioni dei suoi prodotti per cui non ci saranno sorprese con nomi troppo fantasiosi o avveniristici. In ogni caso gli occhi sono puntati sul nuovo melafonino e i rumors rumoreggiano in attesa del prodotto che certamente sarà a livello mondiale, come del resto tutti i prodotti Apple, nuovo iPad insegna.