Il successo di iPhone 5 è incredibile: sono state registrate ben 5 milioni di vendite in soli 3 giorni dal debutto in commercio del nuovo smartphone

L’Iphone 5 è lo smartphone che ha venduto di più in assoluto nei primi 3 giorni di vendita: mai nella storia della società di Cupertino è stato raggiunto il traguardo dei 5 milioni di vendite in così poco tempo. E bisogna dire che in alcuni mercati questo nuovo gioiellino deve ancora arrivare.

Tim Cook, CEO di Apple, ha commentato questo record sostenendo che la richiesta di iPhone 5 è stata incredibile e la società sta lavorando tantissimo per accelerare il rilascio dell’iPhone 5 a tutti i clienti che ne faranno richiesta. La prima fornitura non è stata sufficiente ma i negozi non hanno segnalato problemi di scorte e le date di consegna dovrebbero essere rispettate. I clienti possono tranquillamente effettuare i propri ordini online e calcolare una data di consegna.

Cook conclude poi sostenendo che la società apprezza la pazienza dei milioni di clienti e lavora con impegno nella produzione di iPhone 5 in modo che tutti possano beneficiarne il più presto possibile.

Via