iphone 4S

IPhone 4S in promozione sottocosto a 399 euro in un punto vendita Trony a San Giuliano Milanese.

Dopo l’arrivo del nuovo iPhone 5 in molti hanno sperato che i prezzi dell’iPhone 4S si abbassassero notevolmente. Purtroppo attualmente il nuovo gioiellino della società di Cupertino parte da 729 euro mentre il 4S costa circa 500-550 euro.

Oggi però vogliamo segnalarvi una promozione di cui potranno usufruire coloro che abitano in zona San Giuliano Milanese che mette in offerta l’iPhone 4S a 399 euro. Se abitate in zona è meglio che facciate un salto il più presto possibile visto che le scorte sono piuttosto limitate: 200 dispositivi a disposizione.

Il prezzo relativamente basso del dispositivo è dovuto ad un sottocosto generale che propone Trony proprio per l’inaugurazione di questo nuovo punto vendita. 400 euro per un iPhone 4S è un prezzo davvero ottimo soprattutto se pensiamo che questo smartphone può comunque essere aggiornato all’ultima versione di iOS e cioè iOS 6.

Bene. A questo punto non vi resta che spegnere il PC e andare a vedere di persona se il dispositivo è ancora disponibile!

Via