iPhone 3GS alla riscossa, il vecchio dispositivo della Apple , dopo due anni è ancora in gioco, non si arrende e vende più di iPhone 4S

iphone

iPhone 3GS alla riscossa, il vecchio dispositivo della Apple , dopo due anni è ancora in gioco, non si arrende e vende più di iPhone 4S. Notizia incredibile, quasi non ci si crede, ma è la pura realtà : iPhone 3GS ha venduto, nell’ultimo trimestre, di più di iPhone 4S. Com’è possibile?

Sarà forse per la crisi e che la gente tende a risparmiare, così il nuovo iPhone passa in secondo piano e al primo posto, o meglio ai primi posti , torna una vecchia conoscenza sul podio più alto. Ma non è solo iPhone 3GS a passare in primo piano, iPhone 4S viene superato anche da iPhone 4, il predecessore regge il mercato, soprattutto grazie all’uscita della versione da 8 GB.

E così la Apple punta a vendere milioni di dispositivi durante le feste natalizie, anche perché le offerte previste per iPhone 3GS e le caratteristiche, fanno di questo dispositivo un ottimo regalo di Natale. E voi? comprerete iPhone 3GS, iPhone 4 o iPhone 4S?