Con il passare delle settimane aumenta l’attesa per gli iPhone 15, i nuovi melafonini che Apple presenterà ufficialmente a settembre 2023. In quest’ultimo periodo sul web sono comparse molte indiscrezioni che riguardano i nuovi prodotti, scatenando l’entusiasmo dei tantissimi fan della Mela.
Nel frattempo la società del CEO Tim Cook continua a registrare buoni risultati in termini di vendite per la serie iPhone 14. Anche il modello ‘standard’ ha un buon riscontro nella clientela e proprio questo iPhone è protagonista di uno sconto su Amazon che sta già catalizzando l’attenzione di moltissimi utenti.
L’iPhone 14, infatti, viene proposto ad un prezzo davvero irrinunciabile. Sul sito del colosso dell’e-commerce il telefono è disponibile nella versione da 128 GB di spazio di archiviazione al prezzo di 829 euro: in questo modo si riescono a risparmiare ben 200 euro sul prezzo di partenza. Inoltre, gli utenti possono acquistare il prodotto in 12 rate mensili.
Un’offerta davvero sensazionale, se si pensa che l’iPhone 14 è certamente uno dei migliori telefoni in circolazione. Il dispositivo si presenta con un display da 6,1 pollici OLED (con frequenza di aggiornamento a 60 Hz e protezione Ceramic Shield) e un processore Apple A15 Bionic che assicura un eccellente livello prestazionale. Sul retro troviamo due fotocamere, entrambe da 12 MP, mentre davanti l’iPhone 14 dispone di una sola fotocamera anteriore (sempre da 12 MP). L’iPhone 14 è inoltre equipaggiato con una batteria da 3.279 mAh. Il sistema operativo è ovviamente iOS, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile.