iPhone 14, come saranno? Ecco il probabile design dei 4 modelli

apple iphone 14
Seguici su Google News

Come riportato da molti rumors - anche nelle ultime settimane - pare ormai certo che i modelli di iPhone di fascia alta che Apple presenterà ufficialmente il prossimo mese di settembre, ovvero l'iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e l'iPhone 14 Pro Max da 6,7 ​​pollici, saranno caratterizzati da un nuovo design, mentre i modelli normali, l'iPhone 14 da 6,1 pollici e l'iPhone 14 Max da 6,7 pollici, confermeranno lo stesso design visto nei modelli precedenti.

Stando a quanto riportato da un account di nome Cosmic Ultra Machine sembra che queste ipotesi siano sempre più probabili. L'account, infatti, ha pubblicato alcuni schemi approssimativi inviati dai produttori di accessori: non compare l'intero design degli iPhone 14 di fascia alta ma riusciamo comunque ad avere un quadro più chiaro.

In primis, come d'altronde largamente anticipato da molte indiscrezioni, Apple ha deciso di interrompere la sua esperienza con il modello mini dopo che questo dispositivo ha fatto registrare un andamento sul mercato a dir poco pessimo. Il colosso di Cupertino ha deciso di sostituirlo con un modello che si collocherà giusto al di sopra dell'iPhone entry-level.

Un'altra cosa che queste immagini sembrano confermare è che sia l'iPhone 14 Pro che il Pro Max potranno contare su notevoli "camera bumps". Le dimensioni del rigonfiamento della fotocamera appaiono aumentate a causa del presunto nuovo sensore della fotocamera da 48 MP, che andrà a sostituire il modulo da 12 MP.

apple iphone 14

 

Questo sensore, con risoluzione più elevata, potrebbe fare in modo che l'iPhone diventi il miglior telefono dal punto di vista del comparto foto, ma al tempo stesso sarà fino al 35% più grande del sensore che sta sostituendo e anche l'altezza dell'obiettivo 7P che troveremo su questo sensore potrebbe aumentare (dal 5 al 10%, ndr).

iPhone 14 e 14 Max verranno invece forniti con camera bump più piccoli: inoltre, a differenza delle varianti Pro che potranno contare su tre fotocamere, questi due modelli dovrebbero invece avere un sistema a doppia fotocamera.

Nelle immagini fornite da Cosmic Ultra Machine non riusciamo ad avere un'idea definita dei display dei telefoni: tuttavia, le recenti indiscrezioni ci aiutano a capire meglio cosa possiamo aspettarci. I modelli Pro avranno quasi certamente dei ritagli a forma di pillola e dei fori, che andranno a sostituire il "notch": solo queste varianti dovrebbero avere schermi con refresh rate a 120 Hz, che saranno realizzati da Samsung e LG. I modelli Pro, invece, dovrebbero funzionare con il chip A16 Pro, ancora più avanzato.

Gli altri due modelli, ovvero iPhone 14 e iPhone 14 Max, dovrebbero invece confermare il "notch" e forse anche il chip A15 Bionic, anche se è probabile che la società del CEO Tim Cook provveda a rinominarlo come A16 Bionic.

Infine, i nuovi iPhone 14 potrebbero anche essere dotati di funzionalità satellitari e non è da escludere che vengano equipaggiati con una quantità di RAM più elevata rispetto alla gamma attuale.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram