iPhone 14 Pro, che offerta su Amazon: risparmi 260 euro!

iphone 14 pro
Seguici su Google News

Mancano ormai circa due mesi al lancio ufficiale degli iPhone 15, che presenteranno di certo molte novità interessanti. In attesa di conoscere ogni dettaglio sui nuovi prodotti della società del CEO Tim Cook, la Mela può ritenersi soddisfatta per le vendite dei dispositivi precedenti, vale a dire gli iPhone 14.

Tuttavia, molti fan di Apple attendono sempre qualche importante sconto per riuscire a mettere le mani su uno dei device lanciati nel settembre 2022 dall’azienda con sede a Cupertino. L’occasione giusta sembra essere finalmente arrivata grazie ad Amazon. Sul sito del gigante dell’e-commerce, infatti, è appena comparso uno sconto molto interessante che riguarda l’iPhone 14 Pro, in particolare il modello con 512 GB di memoria interna.

Grazie allo sconto del 15%, infatti, l’iPhone 14 Pro di Apple può essere acquistato a 1.472.99 euro, circa 260 euro in meno rispetto al prezzo di partenza. Un risparmio notevole, a cui si aggiunge la possibilità di completare l’acquisto in 5 rate mensili, senza interessi. Tuttavia è meglio affrettarsi, dato che l’offerta può sparire da un momento all’altro.

iPhone 14 Pro

Come accennato, la versione proposta con questo forte sconto è quella con 512 GB di storage ed è senza dubbio la più richiesta dagli utenti, dato che questa capacità di archiviazione consente di salvare senza problemi immagini e video, oltre a scaricare in grande quantità giochi e applicazioni. L’iPhone 14 Pro si presenta con un display OLED da 6,1 pollici con Dynamic Island ed è alimentato con un processore Apple A16 Bionic. Sul retro del dispositivo troviamo tre fotocamere: oltre al sensore principale da 48 MP ci sono altri due sensori, entrambi da 12 MP. Sul davanti la Mela ha posizionato una fotocamera da 12 MP.

Completano il quadro la batteria da 3.200 mAh e il sistema operativo iOS 16, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile da Apple.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram