AppleiPhoneNews

iPhone 14 Mini, Apple ci ripensa? L’indiscrezione di Evan Blass

iphone 14 mini settembre

In questi mesi si è parlato molto del fatto che Apple abbia deciso di rinunciare al modello Mini per gli iPhone 14, proposto invece nelle serie iPhone 12 e iPhone 13. Le vendite scarse di questo device avevano spinto la Mela ad accantonarlo e a puntare su quattro modelli di dimensioni classiche, con due dispositivi standard e due Pro.

Eppure, stando a quanto riportato nei giorni scorsi dal sito 91Mobiles, uno dei maggiori distributori di Apple nella regione Asia-Pacifico si sta preparando a rifornire nuovi modelli di iPhone e iPad il prossimo mese. Tra questi compare anche un presunto “iPhone 14 mini” e un iPad di decima generazione con un display da 10.2 pollici, anche se la probabilità che le informazioni siano errate è piuttosto elevata.

Il report viene reso pubblico da Evan Blass, che rappresenta senza dubbio una garanzia quando si tratta di indiscrezioni sui futuri telefoni. Tuttavia, stavolta sembra proprio che ci siano delle imprecisioni.

iphone 14 mini

Innanzitutto, il famoso analista Apple Ming-Chi Kuo e molte altre fonti hanno riferito che la linea di iPhone 14 non includerà un iPhone 14 mini. La serie sarà composta da due modelli da 6,1 pollici (iPhone 14 e iPhone 14 Pro) e due modelli da 6,7 ​​pollici (l'”iPhone 14 Max” e iPhone 14 Pro Max). È possibile che l’iPhone 13 mini rimanga nella gamma Apple a un prezzo inferiore per coloro che preferiscono uno schermo da 5,4 pollici.

In secondo luogo, mentre il rapporto afferma che l’iPad entry-level manterrà un display da 10,2 pollici, l’analista Ross Young (anche lui molto affidabile) ha affermato che l’iPad di decima generazione sarà caratterizzato da un display da 10,5 pollici.

Come terzo punto, mentre il rapporto afferma che Apple si sta preparando a vendere nuovi modelli di iPad a settembre, Mark Gurman di Bloomberg nella sua ultima newsletter ha affermato che si aspetta l’annuncio di nuovi iPad e Mac nell’evento di ottobre, inclusi gli iPad di decima generazione con il chip M2.

Apple dovrebbe ufficializzare gli iPhone 14 mercoledì 7 settembre, pertanto tra poche settimane sapremo se ci saranno sorprese.


Fonte MacRumors

Potrebbero interessarti
AppleConsigli per gli acquistiiPhone

7 cose da verificare quando acquisti un iPhone ricondizionato

AndroidNewsSmartphone

Xiaomi, ufficiali 12T e 12T Pro: presentati anche altri prodotti

News

Nothing pronta a lanciare le Ear Stick: ecco la data

AppleiPhoneNews

iOS 16.0.3 sta per arrivare: Apple corregge i bug degli iPhone 14