iPhone 14 e iPhone 14 Plus, ora anche in giallo: dettagli e prezzi

iPhone 14 giallo
Seguici su Google News

Solo qualche giorno fa era trapelata la notizia dell’imminente lancio di un nuovo iPhone 14 con una variante di colore a dir poco stimolante. Apple, infatti, ha deciso di realizzare una nuova colorazione per l’iPhone 14 ‘standard’ e per l’iPhone 14 Plus: si tratta della versione di colore giallo, che è stata lanciata ufficialmente nella giornata di ieri, martedì 14 marzo 2023.

Come riportato anche dal sito 9to5Mac, l’iPhone 14 e l’iPhone 14 Plus di colore giallo sono già disponibili presso gli Apple Store e i primi acquirenti possono già effettuare i pre-ordini. Si tratta di un lancio che ravviva ulteriormente l’offerta di Apple con gli iPhone 14: non a caso la Mela ha voluto celebrare questa ‘release’ con un nuovo video, intitolato “Hello Yellow”.

Il nuovo annuncio pubblicitario ha come sottofondo la canzone “Le Banana Split” di Lio e si caratterizza per un design animato dove ovviamente non può mancare il giallo. Nella descrizione del video, la società del CEO Tim Cook afferma che l’iPhone 14 e l’iPhone 14 Plus di colore giallo racchiudono tutte le stesse funzionalità degli altri modelli di iPhone 14 presentati a settembre 2022.

Entrambi i modelli hanno infatti “grandi dimensioni” e un’ottima durata della batteria. Inoltre, Apple sottolinea la presenza di “una nuova fotocamera frontale con messa a fuoco automatica” e di un “sistema a doppia fotocamera più avanzato” che consente di scattare foto migliori. In più, sempre nel video Apple fa sapere che il comparto foto è dotato di una modalità azione “per video estremamente fluidi”. Naturalmente tutte e due le varianti gialle di iPhone 14 e iPhone 14 Plus sono alimentate con l’eccellente chip A15 Bionic. Infine è confermata anche la presenza della funzionalità Emergency SOS via satellite.

La buona notizia è che l’iPhone 14 e l’iPhone 14 Plus di colore giallo sono già disponibili anche su Amazon. La versione base del modello standard con 128 GB di memoria interna viene venduta a 949 euro, mentre la variante da 128 GB dell’iPhone 14 Plus costa 1.099 euro.

Offerta
Offerta
Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram