AppleiPhoneNews

iPhone 13 in vendita da oggi: le prime impressioni degli utenti

iphone 13 apple

Il 24 settembre è finalmente arrivato, per la gioia dei tantissimi appassionati di prodotti Apple. Da oggi, infatti, sarà possibile acquistare negli Apple Store i primi modelli di iPhone 13, i nuovi “melafonini” presentati ufficialmente dal gigante di Cupertino lo scorso 14 settembre in quattro versioni (iPhone 13 “standard”, iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max).

iphone 13 apple

Tuttavia, in alcuni Paesi la vendita è già cominciata. Parliamo di Australia e Nuova Zelanda, dove è venerdì 24 settembre già da diverse ore. Un aspetto decisamente interessante, dato che sul web (in particolare sui forum del sito MacRumors) è già possibile leggere le prime impressioni riguardanti proprio i nuovi iPhone 13 da parte degli utenti australiani e neozelandesi.

L’utente Hindsy ha condiviso diverse foto del suo nuovo ‌iPhone 13 Pro‌ sul forum di MacRumors, affermando che il display con frequenza di aggiornamento a 120Hz è “decisamente evidente” anche per “un dilettante come me”.

Un altro utente, di nome Chris, ha acquistato i modelli di iPhone 13 nelle colorazioni rosa e blu. Il rosa viene definito “splendido” dal vivo, e anche il blu sembra più chiaro se visto di persona e non tramite immagini o video. Inoltre, per l’utente Chris la Cinematic Mode è “incredibilmente fluida e veloce”.

Boardiesboi, che ogni anno condivide le sue opinioni sui nuovi modelli di iPhone, ha parlato del nuovo ‌iPhone 13 Pro‌ Max, dicendo che non sembra più pesante rispetto al 12 Pro Max (nonostante nella scheda tecnica emerga una leggera differenza di peso). Inoltre, la tecnologia di ricarica MagSafe non sembra aver ottenuto miglioramenti rispetto all’anno scorso.

iPhone 13 Pro

Sempre Boardiesboi afferma che il “notch” non è più così evidente (è stato ridotto nelle dimensioni, ndr) e che il colore Sierra Blue è “assolutamente sbalorditivo” se visto dal vivo ed è decisamente meglio della colorazione Pacific Blue che caratterizzava gli iPhone 12.

Infine, stando alle prime impressioni degli altri utenti che hanno già ricevuto gli iPhone 13, emerge soprattutto un apprezzamento generale per il display di iPhone 13 Pro‌.


Fonte MacRumors

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Google Pixel 6 e 6 Pro ufficiali: spicca il chip Tensor, in Italia nel 2022

AppleEditorialeNews

Smartphone venduti senza caricabatterie: cosa c'è dietro?

AppleMacNews

Apple presenta i nuovi MacBook Pro 14'' e 16'': ufficiali anche gli AirPods 3

AndroidNewsSmartphone

Nothing pronta a lanciare uno smartphone Android? Carl Pei ci sta pensando