Circa tre settimane fa gli utenti si sono fiondati sul sito di Amazon per cogliere al volo un'offerta che appariva davvero irrinunciabile. Stiamo parlando dell'iPhone 13, il melafonino lanciato sul mercato da Apple nel 2021 che ancora oggi riesce a riscuotere molto successo.
In quell'occasione, l'iPhone 13 veniva proposto sul portale del colosso dell'e-commerce al prezzo di 799 euro. Già allora appariva come un'offerta davvero sensazionale, ma negli ultimi giorni l'ottimo telefono è disponibile ad una cifra ancora più bassa.
Il modello da 128 GB dell'iPhone 13 è infatti sul mercato al prezzo di 777 euro, con uno sconto di ben 162 euro rispetto alla cifra di partenza. Si tratta di una promozione davvero strepitosa, se si pensa che il prezzo dell'iPhone 13 non è mai stato così basso su Amazon.
Ma perché non si può rinunciare ad un'offerta così? Ovviamente per tutte le eccellenti specifiche dell'iPhone 13, a cominciare dal display Super Retina XDR da 6,1 pollici e dalla doppia fotocamera posteriore - entrambi i sensori da 12 MP - con supporto a grandangolo e ultra-grandangolo. Ma è soprattutto la presenza del processore A15 Bionic ad invogliare i fan di Apple a completare questo acquisto ad un prezzo così invitante: il chip, infatti, garantisce livelli prestazionali molto elevati e un'efficienza energetica che consente di godere fino a 19 ore di riproduzione video.
Infine, anche in termini di design l'iPhone 13 è un prodotto che riesce ancora a ricevere molti elogi, non solo dai fan di Apple: la scocca caratterizzata da una grande eleganza e la presenza del Ceramic Shield rendono questo telefono molto ricercato. L'offerta su Amazon, che consente di acquistare il prodotto a 777 euro, prevede anche il pagamento a rate.