AppleiPhoneNews

iPhone 12, molti utenti segnalano problemi al display. Apple al lavoro per risolvere

apple iphone 12 display

Con il rilascio di un nuovo iPhone sorgono quasi sempre alcuni problemi che vengono prontamente segnalati dagli utenti. Nella maggior parte dei casi si tratta di criticità minori, che vengono risolte da Apple anche nel giro di poche ore. Tuttavia, quasi ogni anno, almeno uno o due di questi problemi tende ad avere una certa risonanza.

apple iphone 12 display

Sta accadendo anche con l’iPhone 12, dato che molti utenti continuano a segnalare una problematica nel display. In particolare, sembra che compaia una tinta verdastra e un fastidioso sfarfallio. Lamentele che sono cominciate a comparire su Internet e negli ultimi giorni sembrano aumentare, anche sulla pagina delle community di supporto di Apple. Al momento, la società di Cupertino non ha fornito alcuna soluzione.

Tuttavia, MacRumors è riuscita a mettere le mani su un documento ufficiale Apple che è stato inviato ai fornitori di servizi autorizzati del gigante statunitense. Nel documento, Apple ha consigliato ai tecnici di non riparare gli iPhone con problemi di visualizzazione, almeno per ora. Invece, Apple ha affermato che i tecnici dovrebbero avvisare gli utenti di mantenere aggiornato il software del loro iPhone. Probabilmente, la società di Cupertino ritiene che i problemi di visualizzazione possano essere risolti tramite un aggiornamento software.

Le criticità del display sembrano interessare tutti e quattro i modelli di iPhone 12. Gli utenti segnalano che i problemi insorgono quando la luminosità del display è impostata su un valore inferiore al 90%, ed è la stessa situazione segnalata anche da alcuni utenti che utilizzano iOS 14.3 beta.

Coloro che posseggono un iPhone 12 e hanno riscontrato questi problemi possono fornire un rapporto dettagliato del bug ad Apple, in modo tale da aiutare l’azienda del CEO Tim Cook ad affrontare nella maniera migliore questa situazione e trovare una soluzione il più velocemente possibile.

❄️Cerchi una idea per un regalo di Natale coi fiocchi? Ecco per te la selezione dei migliori Regali di Natale tecnologici! regali di natale tecnologici 2020 - outofbit

Non perderti le nostre guide e recensioni, seguici su Telegram: t.me/OutOfBitit

Fonte 9to5Mac

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Samsung lavora ad un nuovo smartphone pieghevole con un design "multi-folding"

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung sta per lanciare l'assistente virtuale "umano" NEON su uno smartphone Galaxy

    AppleMacNews

    Apple, la Touch Bar dei nuovi MacBook avrà la tecnologia Force Touch per evitare i "tocchi accidentali"

    AppleGuideiPhone

    Come disattivare completamente tutte le vibrazioni sul tuo iPhone