AppleNews

IPhone 12 Pro e 12 Pro Max di Apple avranno display a 120Hz

iPhone 12: refresh rate

Negli scorsi mesi sono circolate voci secondo le quali la nuova serie di iPhone 12 non avrebbe avuto la frequenza di aggiornamento di 120Hz. Ora però sembra che il prossimo iPhone supporterà questa funzione. Il fondatore e CEO di DSCC Ross Young ha mostrato un elenco di smartphone che usciranno quest’anno supportando una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Secondo la lista l’iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max saranno tra questi.

iPhone 12: refresh rate

IPhone 12 Pro e 12 Pro Max avranno display a 120Hz?

Sappiamo già che quest’anno la casa di Cupertino ufficializzerà quattro nuovi iPhone, ma di questi solo la versione di fascia alta supporterà una frequenza di aggiornamento di 120Hz, i modelli base manterranno probabilmente un display a 60Hz (LCD o OLED). Inoltre, pare che il design del corpo del nuovo iPhone sarà più sottile e più leggero rispetto alla generazione precedente e la linea di prodotti della serie iPhone 12 sarà migliore dell’iPhone 11. La riduzione dello spessore non avverrà a scapito della batteria, poiché Apple utilizzerà una scheda madre inserita nel multistrato e, anzi, potrebbe aumentare leggermente la capacità della batteria dei prossimi modelli di iPhone. Le fonti affermano che nessuno dei modelli di iPhone 12 avrà superiore ai 4.400 mAh.

iPhone 12

Infine, come già avevamo comunicato qualche settimana, sembra confermato che le cuffie earpods non saranno più incluse nella confezione di vendita. Questa è una strategia di Apple che mira ad incrementare le vendite delle sue cuffie AirPod. I problemi che Apple riscontrava alla catena di approvvigionamento a causa dell’epidemia sembrano risolti, quindi, pare che quest’anno l’ufficializzazione dei nuovi iPhone avverrà ad ottobre senza subire significativi ritardi.


Fonte gizchina

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    AccessoriAccessoriAndroidAppleRecensioni

    Recensione del gimbal più leggero del mondo: Hohem iSteady X a 3 assi per smartphone

    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg

    AccessoriAccessoriAndroidApple

    Recensione Soundcore Liberty 2 Pro: Anker pronta al salto di qualità