IPhone 12 Pro e 12 Pro Max di Apple avranno display a 120Hz

iPhone 12: refresh rate
Seguici su Google News

Negli scorsi mesi sono circolate voci secondo le quali la nuova serie di iPhone 12 non avrebbe avuto la frequenza di aggiornamento di 120Hz. Ora però sembra che il prossimo iPhone supporterà questa funzione. Il fondatore e CEO di DSCC Ross Young ha mostrato un elenco di smartphone che usciranno quest’anno supportando una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Secondo la lista l’iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max saranno tra questi.

iPhone 12: refresh rate

IPhone 12 Pro e 12 Pro Max avranno display a 120Hz?

Sappiamo già che quest’anno la casa di Cupertino ufficializzerà quattro nuovi iPhone, ma di questi solo la versione di fascia alta supporterà una frequenza di aggiornamento di 120Hz, i modelli base manterranno probabilmente un display a 60Hz (LCD o OLED). Inoltre, pare che il design del corpo del nuovo iPhone sarà più sottile e più leggero rispetto alla generazione precedente e la linea di prodotti della serie iPhone 12 sarà migliore dell’iPhone 11. La riduzione dello spessore non avverrà a scapito della batteria, poiché Apple utilizzerà una scheda madre inserita nel multistrato e, anzi, potrebbe aumentare leggermente la capacità della batteria dei prossimi modelli di iPhone. Le fonti affermano che nessuno dei modelli di iPhone 12 avrà superiore ai 4.400 mAh.

iPhone 12

Infine, come già avevamo comunicato qualche settimana, sembra confermato che le cuffie earpods non saranno più incluse nella confezione di vendita. Questa è una strategia di Apple che mira ad incrementare le vendite delle sue cuffie AirPod. I problemi che Apple riscontrava alla catena di approvvigionamento a causa dell’epidemia sembrano risolti, quindi, pare che quest’anno l’ufficializzazione dei nuovi iPhone avverrà ad ottobre senza subire significativi ritardi.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram