AppleNews

iPhone 12, nuove indiscrezioni: simile a iPhone 11Pro Max ma migliore fotocamera

iphone 12

Come già detto diverse volte sembra che Apple lancerà due nuovi modelli quest’anno: iPhone SE entro il primo trimestre e iPhone 12 nella seconda metà dell’anno. In questi ultimi giorni sta facendo molto parlare iPhone 12 il nuovo dispositivo che pare uscirà a settembre 2020 declinato in quattro modelli. Questa previsione già condivisa a fine 2019 dall’analista Apple Ming-Chi Kuo, è stata confermata anche da Timothy Arcuri e Munjal Shah di UBS.
Una nuova nota condivisa da Macotakara conferma queste informazioni e aggiunge ulteriori dettagli su design e dimensioni del nuovo iPhone.

iphone 12

iPhone 12, nuove indiscrezioni

Secondo il rapporto è possibile che la linea di iPhone 12 possa avere un design molto simile all’iPhone 11, con un unico importante elemento di differenziazione: la tecnologia della fotocamera. Queste informazioni sembrano contraddire le note condivise da Ming-Chi Kuo, che parlava di un iPhone 12 con design e dimensioni molto simili all’iPhone 4, con una significativa riprogettazione del telaio.

Già da una precedente nota di UBS sappiamo che i quattro nuovi modelli di iPhone 12 potrebbero essere:

  • iPhone Pro da 6,7 ​​pollici: tripla fotocamera posteriore con rilevamento 3D e 6 GB di RAM
  • iPhone Pro da 6,1 pollici: tripla fotocamera posteriore con rilevamento 3D e 6 GB di RAM
  • iPhone da 6,1 pollici: doppia fotocamera posteriore e 4 GB di RAM
  • iPhone da 5,4 pollici: doppia fotocamera posteriore e 4 GB di RAM

iPhone 12_Apple

 

Secondo le nuove informazioni il modello di iPhone 12 da 5,4 pollici avrà un’altezza “a metà strada tra iPhone SE e iPhone 8”, mentre la versione da 6,1 pollici sarà a metà strada tra iPhone 11 e iPhone 11 Pro Max. L’iPhone 12 da 6,7 ​​pollici sarà “leggermente più alto dell’iPhone 11 Pro Max”.

In termini di spessore sembra che l’iPhone 12 da 6,7 ​​pollici sarà 7,4 mm spesso, vale a dire notevolmente più sottile del design da 8,1 mm dell’iPhone 11 Pro Max.
L’iPhone 12 da 6,7 ​​pollici, invece, sarà dotato di un sistema di fotocamera con un “sensore più grande rispetto alla fotocamera posteriore di iPhone 11 Pro Max”.

 


Fonte 9to5mac

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
Potrebbero interessarti
News

GDC 2020 e Coronavirus: Sony, Facebook e Kojima non ci saranno

AppleNews

Apple TV, iPod touch e Apple Watch: Target rivela nuovi prodotti Apple

AndroidNewsSmartphone

Realme X50 Pro 5G è ufficiale: display da 6,44'', Snapdragon 865 e 4 cam sul retro

News

Coronavirus: Samsung ferma la produzione in Sud Corea