Buone notizie in arrivo per tutti gli amanti dell’iPhone! Il prossimo 10 settembre, infatti, potrebbe essere finalmente il giorno di presentazione dei nuovi smartphone di casa Apple.

Nuovo iPhone 11 verrà presentato a settembre?

A spoilerare questa notizia è il portale iHelp BR che ha reso pubblico lo screenshot di un iPhone in cui viene indicato “Tuesday 10”. Data che sembrerebbe quindi essere quella di presentazione del nuovo iPhone.

screenshoot data lancio iphone
Screenshoot con possibile data di lancio nuovo iPhonei @iHelp BR

Ovviamente non stiamo parlando di uno screenshot scattato a caso, ma di un’immagine denominata “HoldForRelease” trovata da alcuni utenti che hanno usato la versione beta 7 di iOS 13. Quest’ultima è stata rilasciata a Ferragosto e gli addetti ai lavori ne hanno ovviamente approfittato per poter verificare le varie caratteristiche e novità. Proprio in questa circostanza è stata rinvenuta tale immagine che sembrerebbe quindi confermare la data di presentazione del nuovo melafonino.

Se tutto questo non bastasse, nel 2018 venne trovata un’immagine simile che annunciò in anticipo la data corretta di presentazione dell’iPhone Xs. Un precedente, quindi, che renderebbe attendibili i recenti rumors. Quando si effettua la prima configurazione di un iPhone, infatti, il calendario mostra di default la data della presentazione ufficiale. Il nuovo Beta 7 di iOS 13, quindi, sembrerebbe aver svelato la data di quest’anno.

Al momento non vi sono ancora conferme ufficiali e non resta quindi che attendere eventuali dichiarazioni in merito da parte del colosso di Cupertino per sapere quando avverrà la presentazione dei tre successori di iPhone Xs, Xs Max e Xr.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome