Brutte notizie per tutti i fan Apple che aspettavano con ansia a settembre, il rilascio di iPad Pro10. Infatti il dispositivo numero 10 non sarà rilasciato durante il prossimo mese ma gli esperti che tengono sotto controllo i piani futuri di Apple, promettono che non dovrete attendere molto ( questa è la buona notizia).Diversi portali web avevano affermato che iPad Pro 10 sarebbe stato confermato durante il prossimo mese, addirittura erano stati forniti dei log di riferimento con la conferma che il dispositivo montava iOS 9.1.

La realtà è ben differente, infatti si ipotizza un lancio verso la fine di ottobre o novembre, la produzione dovrebbe quindi iniziare entro poco tempo e queste notizie sono state confermate nelle ultime ore da alcuni analisti. Quali saranno le caratteristiche disponibili di questo prodotto?

Si parla dell’integrazione di un display Force Touc, stilo e porta USB-C per gli accessori. Il dispositivo sarà l’ultima novità nel campo iPad dopo tre anni di stop relative alle nuove integrazioni. L’iPad Pro10, avrà uno schermo da 12,9 pollici e viene già definito lo strumento adatto per tutti i professionisti che hanno bisogno di un dispositivo veloce e maneggevole.
Nessun dettaglio in merito al costo e alla reale commercializzazione, si attende con ansia un comunicato stampa ufficiale da parte di Apple ma di sicuro non aspettatevi nulla prima dell’autunno inoltrato. Come immaginate iPad Pro10? Sarà il tablet adatto a tutti o solo alla categoria dei professionisti con prezzi elevati?

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .