Tim Cook è sicuramente super eccitato per l’imminente arrivo del nuovo iPad Pro. Anche se le vendite del settore tablet sono in forte perdita ci sono tutti gli altri settori a far guadagnare bilioni ad Apple. Tuttavia si spera sempre che anche il settore tablet possa riemergere. Ecco quindi che arrivano forti dichiarazioni.
Visto che ormai gli smartphone stanno diventando sempre più grandi è chiaro e palese che alle persone piacciono i grandi display. un display più ampio permette di vedere meglio ciò che si sta facendo, di godersi meglio i video, di riuscire a navigare meglio, per iPad significa anche lavorare meglio. Ecco quindi che iPad Pro vanta un enorme display ad altissima risoluzione da 12.9 pollici. Il prodotto è di una potenza mostruosa e Tim Cook è convinto di una cosa.
“iPad Pro può sostituire già per molte persone il loro PC Desktop e laptop”. Avete capito bene. Praticamente lui non capisce il motivo per cui le persone continuino a comprare laptop o PC desktop, “Quando si compra ul PC cosa si vuole? Perchè lo si fa? Sono serio…”. iPad Pro sostituisce qualsiasi prodotto mobile e fisso. Naturalmente noi crediamo che non sia così visto che anche le vendite dei Mac sono in aumento, segno che molte persone trovano i PC molto utili. Voi invece di che parere siete?