Bill Graham Civic Auditorium

L’iPad Pro sarà il nuovo tablet top gamma della casa Californiana dedicato principalmente, viste anche se sue grandi dimensioni, ad un pubblico molto più business. Il nuovo iPad Pro potrà vantare su caratteristiche di tutto rispetto, quali un processore Apple A9 appositamente modificato e potenziato ulteriormente ed anche un upgrade della memoria RAM che sarà di 2 GB. Potremmo inoltre utilizzare sull’iPad Pro, proprio come su iPad Air 2, il multi windows che permetterà di utilizzare 2 applicazioni contemporaneamente. Sicuramente un ottima notizia per tutte le persone che lavorano con questi dispositivi.

A ridosso della futura presentazione dei nuovo iPhone il 9 settembre la voce della presenza in fiera anche del nuovo tablet si fa sempre più insistente. I rumors in rete sono precisi, non ci sarà nessun altro appuntamento, Apple presenterà tutti i suoi device top gamma, che siano smartphone o tablet, il giorno 9 settembre, stop. In rete c’è chi ha qualche dubbio, concentrare tutta l’attenzione sugli iPhone potrebbe essere la strategia vincente per riuscire a venderne molto di più, potrebbe essere quindi sensato presentare iPad Pro successivamente.

Tuttavia le voci continuano ad essere insistenti, questo potrebbe rivelarsi il rumors più caldo di sempre, e se si verificasse fondato sarebbe una delle presentazioni più ricche degli ultimi tempi. La location potrebbe essere magari un suggerimento? Apple potrebbe aver scelto un grande palco per una grande occasione come questa? Si potrebbe essere. Restate sintonizzati per tutti gli ultimi aggiornamenti.

iPad Pro presentato il prossimo 9 settembre