iPad Pro

La data di uscita del nuovo iPad Pro è un mistero. Il prodotto è molto interessante, sicuramente ci ritroviamo ad avere a che fare con un device di fascia super alta, con un super display ed un super processore, praticamente un tablet SUPER! Tuttavia Apple non ha ancora alzato i veli sulla data di uscita ufficiale, quindi non sappiamo quando potremmo ufficialmente acquistare il prodotto. Non mancano però le scommesse in rete.

Le indiscrezioni sulla data di uscita si susseguono ormai giorno per giorno. C’è chi parla in rete riguardo l’arrivo nei vari Apple Store di tutto il materiale da esibire per la vendita. Secondo recenti rumors inoltre pare che sia già iniziata la fase di training del personale per prepararli all’imminente uscita di iPad Pro. La data di uscita ufficiale sembrerebbe fissata per il prossimo 11 Novembre.

Mi è già capitato di sentire molti amici e parenti che hanno intenzione di acquistare iPad Pro per usufruirne a lavoro. C’è chi vuole utilizzarlo come spartito digitale, chi vuole portarlo in ufficio per consultare fogli excel e tenere costantemente sotto controllo la casella mail. Insomma iPad Pro è utile per ogni esigenza e su quello schermo enorme lo SPlit View ha sicuramente senso. Preparate in italia almeno un migliaio di euro per acquistarlo visto che da noi i prezzi saranno SALATISSIMI. Noi vi consigliamo di acquistarli magari con qualche offerta in rete perchè il prezzo è davvero esagerato. € 919 per la versione “base”, € 1249 per la versione “pro”.