iPad Pro

iPad Pro è stato uno dei Big insieme ad iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Il dispositivo è stato acclamato con grande successo dal pubblico e dai fan con una risposta molto positiva nonostante il prezzo esorbitante di 799 $ per la versione più economica del prodotto.

iPad Pro lo abbiamo imparato a conoscere QUI ed abbiamo visto come monti un processore Apple A9X modificato appositamente per il prodotto e risulta quasi 2 volte più veloce di Apple A8. La memoria grafica addirittura è il doppio più veloce di quella montata sui precedenti modelli ed APple, durante la conferenza, ha affermato che iPad Pro è più veloce ell’80% dei portatili in circolazione, queste sono sicuramente parole forti, ma Apple per dire questo deve essere sicuramente sicura di se e del suo iPad Pro, di fatti scopriamo grazie ad Adobe un segreto.

Oltre al super processore e al display sbalorditivo da 12.9 pollici con risoluzione 2732 x 2748 pixel iPad Pro potrebbe avere addirittura 4 GB di memoria RAM, il chè spiegherebbe queste parole di Apple nell’affermare come iPad Pro sia un mostro di potenza. Ad affermare questo, per poi rimangiarsi la parola, Adobe che in un post sul suo blog ufficiale riporta come iPad Pro is great for creative workflows with a high res 12.9″ touch screen display at 2732 x 2048 pixels, A9X chip, and 4GB RAM. Poche parole al caso, abbiamo letto esattamente 4 GB di RAM. Ad Apple però non deve essere piaciuta la fuga di notizie, di fatti Adobe ha modificato il post eliminando le suddette specifiche.

via

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .