iPad Pro

iPad Pro secondo noi è il dispositivo più bello che Apple abbia mai presentato. Forse ad affascinarci è il suo generoso display da 12.9 pollici, di certo non il prezzo, e siamo certi che molti di noi nonostante il prezzo elevato cercheranno di accaparrarsi un esemplare. iPad Pro potrebbe essere utile a letto per vedere un film o leggere un libro ed utilissimo a lavoro. La data di uscita è fissata per il prossimo novembre, ma potrebbe arrivare in quantità limitate.

Secondo un indiscrezione apparsa in rete infatti il nuovo e stupendo iPad Pro potrebbe arrivare si a novembre, ma con scorte davvero molto limitate per qualche non ben precisato problema durante la produzione. Ripetiamo che non sappiamo precisamente i problemi cosa riguardino, ma potrebbe trattarsi proprio del suo principale punto di forza, ovvero il display Retina da 12.9 pollici.

I nuovi iPhone sono già in preordine un po’ ovunque e tra poco saranno preordinabili anche qui in Italia, iPad Mini 4 è addirittura già disponibile, soltanto iPad Pro, nonostante la sua presenza fosse data per certa da quasi un anno si appresta ad arrivare sul mercato così in ritardo. Evidentemente Apple sa che qualche difficoltà c’è e riempire gli scaffali con il nuovo prodotto potrebbe richiedere effettivamente più tempo del previsto. Rimanete sintonizzati per sapere di più sulla situazione. Naturalmente niente di tutto quello riportato è confermato, ma nemmeno smentito, quindi il beneficio del dubbio ve lo concediamo.

via