Apple ha da poco rilasciato l’aggiornamento iOS 9.3.2 per il suo iPad Pro da 9.7 pollici, ma qualcosa sembra non essere andato secondo i piani. Per questo motivo moltissimi utenti hanno riscontrato delle problematiche non da meno come ad esempio dei blocchi  improvvisi che rendono impossibile l’utilizzo del proprio dispositivo tablet.

Visti i numerosi feedback negativi in proposito, la società di Cupertino ha subito fermato il rilascio di iOS 9.3.2 per iPad Pro da 9.7 pollici sino a che gli sviluppatori non riusciranno a risolvere questo bug che prende il nome di “Error 56”: gli utenti vedono impossibile riuscirsi a collegare al proprio account ad iTunes.

iPad Pro da 9.7, dopo l'aggiornamento a iOS 9.3.2, riscontra dei bug: Apple blocca il rilascio

Ecco quanto dichiarato da Apple in merito a questa spiacevole vicenda:

Il team sta lavorando sodo per cercare di correggere un problema che ha reso impossibile utilizzare iPad agli utenti che hanno visto comparire sul display l’errore dopo aver effettuato l’update. Non appena sarà risolto rilasceremo nuove dichiarazioni. Cercheremo di eliminarlo nel più breve tempo possibile.

Gli utenti non sono molto felici in proposito tanto che non si sentono più sicuri di andare ad aggiornare i loro dispositivi con spensieratezza, visto quanto accaduto di recente. Quanti di voi non può utilizzare il suo dispositivo iPad Pro da 9.7 pollici?