In base ad alcuni rumors, sembra che Apple stia preparando nuovi dispositivi iPad Pro con un sistema a tripla fotocamera sul retro simile al modello iPhone 11 Pro.

iPad Pro con tripla fotocamera?

Voci inerenti alla possibilità che Apple abbia intenzione di lanciare un nuovo iPad Pro con tripla fotocamera sono emerse per la prima volta già all’inizio di quest’anno. Ora però è Sonny Dickson a rivelare come potrebbe apparire il nuovo iPad Pro, in vista del presunto evento di ottobre di Apple.

ipad pro

In base alle recenti immagini rese note dallo stesso Dickson, ottenute a quanto pare da una fonte attendibile, la parte posteriore del nuovo iPad Pro include un alloggiamento con tripla fotocamera che sembra molto simile a quello trovato su iPhone 11 Pro.

Gli attuali modelli di iPad Pro utilizzano un sistema fotografico simile a quello dell’iPhone XR dell’anno scorso e un nuovo iPad Pro con lo stesso sistema a tripla fotocamera per iPhone 11 Pro consentirebbe ai creativi di girare video 4K di alta qualità e modificarli direttamente sul dispositivo. Dall’immagine non risulta invece la presenza della cover in vetro trovata su iPhone 11 Pro e secondo Dickson potrebbe trattarsi di un cambiamento o semplicemente di “un’omissione minore in un dispositivo destinato a mostrare la sua forma fisica finale”.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome