iPad mini non solo in bianco e nero: il mini tablet sarà colorato?

Seguici su Google News

Basta ai colori bianco e nero. Queste tinte dovrebbero essere sempre presenti, ma la Apple potrebbe realizzare degli iPad mini anche colorati e, in questo modo, romperebbe le critiche della Nokia.

La nota casa finlandese ha deciso di rompere il silenzio lanciando uno spot in cui “accusa” Cupertino di aver preso il posto di IBM, il tiranno del 1984. La Nokia attacca soprattutto i colori della Apple che ormai sono solo ed esclusivamente il bianco ed il nero, mentre il Lumia sfoggia tonalità molto più accese come il giallo. Questo discorso riguarda solo l’iPhone 5, infatti,  il futuro iPad mini potrebbe rompere questo schema proprio come i famosi iPod della mela morsicata.

Il piccolo tablet dell’azienda dovrebbe essere presentato a giorni ed i rumors affermano che si tratterà di un modello disponibile in varie colorazioni. E’ stato il designer Martin Hajek a realizzare questi speciali, e magistralmente realizzati, mockup del futuro iPad della Apple che, come potete vedere, non seguono la stessa strada percorsa dalla Apple, bensì sono colorati anche di azzurro.

Le realizzazioni, ovviamente, sono solo delle ipotesi, ma ultimamente la Apple sta stressando particolarmente i produttori ed alcune voci dichiarano che il problema sarebbero proprio i nuovi colori che le aziende produttrici devono riuscire a riprodurre fedelmente come esige la grande mela morsicata.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram