L’iPad mini finalmente disponibile on line. Potrete acquistare il device dall’Apple Store virtuale di casa Cupertino. Voi lo comprerete?

L’iPad mini ha fatto molto discutere, ma non solo in quest’ultimo periodo, bensì da anni. Il suo arrivo, infatti, si mormorava da moltissimo tempo. Durante la presentazione, come vi abbiamo segnalato, la Apple ha mostrato il concorrente del suo device, il Nexus 7. Inoltre, l’iPad mini è stato preso di punta da Amazon che ha voluto evidenziare la superiorità del suo Kindle Fire HD. Peccato che quest’ultima società americana abbia fatto una grande gaffe, infatti, ha riportato una scheda tecnica sbagliata del nuovo tablet della Apple.

Tante questioni girano attorno al prodotto che odora ancora di nuovo di casa Cupertino, ma come saranno le vendite? Chi comprerà questo device?

Chiunque voglia avere tra le mani l’iPad mini, potrà effettuare l’acquisto tramite l’Apple Store on line. Da oggi, infatti, il negozio virtuale ha messo in vendita il prodotto. Dal sito ufficiale, se mettete nel carrello l’iPad mini, vi verrà segnalato che dovrete attendere due settimane, prima che il pacco venga inviato.

Quest’ultima tempistica vale solo ed esclusivamente per il modello solo Wi-Fi, mentre per la versione Wi-Fi + Cellular, dovrete aspettare sino a fine mese.