iPad mini a marzo 2013

Marzo 2013, il mese in cui arriveranno due nuovi dispositivi della Apple: l’iPad mini 2 e l’iPad 5.

L’iPad mini sta ottenendo ora il suo massimo successo, infatti, molte persone lo hanno acquistato durante le feste natalizie. Stesso identico discorso per l’iPad di nuova generazione che sorprese tutti con il suo debutto, nessuno pensava che la Apple potesse sfornare un nuovo tablet standard a distanza di pochi mesi dal precedente.

A quanto pare, Cupertino si sta preparando per lanciare i futuri modelli di ambedue i tablet. Il rumors viene sostenuto soprattutto dall’analista di Topeka Capital Markets, Brian White, durante il tecnologico CES 2013. White non diffonde solo questa piccola indiscrezione ,ma dichiara che secondo alcune fonti (che ovviamente non dichiara) Cupertino potrebbe svolgere un nuovo keynote nel mese di marzo. In questo appuntamento dovrebbe presentare l’iPad mini 2 (che probabilmente avrà uno schermo dotato di maggiore risoluzione) e l’iPad 5!

Infine, l’analista parlò anche delle versioni colorate dell’iPhone di nuova generazione, di cui vi abbiamo già parlato. Secondo White, queste varianti dovrebberp arrivare nel periodo estivo.

Siete pronti per vedere nascere un nuovo iPad ed un nuovissimo iPad mini 2? Forse è decisamente troppo presto.