iPad il dispositivo più desiderato dagli Americani

Seguici su Google News

La catena di elettronica Americata Best Buy ha eseguito una simpatica ricerca in merito ai prodotti elettronici più desiderati dagli Americani. La ricerca è stata fatta per capire quale dispositivo potrebbe essere più ambito come regalo in vista delle feste Natalizie che si stanno rapidamente avvicinando. Ovviamente questo ha permesso alla catena di farsi anche una bella pubblicità… “Il regalo più desiderato? Compralo da Best Buy!”.

Prima di passare alla classifica ci teniamo a precisare che sono stati presi in considerazione tutti i dispositivi elettronici, si passa quindi per televisori, computer, tablet, videogamere, smartwatch, praticamente di tutto. Il mercato tablet però sta subendo un drastico calo, di fatti Apple sta cercando di orientarsi verso un mercato più specialistico ed aziendale, come abbiamo visto con iPad Pro, perfetto per il lavoro.

Forse proprio grazie alla presentazione di iPad Pro e alle sue caratteristiche da capogiro iPad è proprio il regalo più desiderato dagli Americani piazzandosi al primo posto. Subito dopo le ottime Bose QuietComfort 25 Noise Cancelling Headphone, mentre al terzo posto della classifica si colloca il MacBook. Praticamente la vetta della classifica è dominata dai dispositivi Apple. A questo punto non possiamo che fare gli auguri ad Apple che passerà di certo un buon Natale, almeno immaginiamo. Il vostro regalo più ambito? Anche io vorrei iPad Pro, ma penso che il prezzo sia un po’ troppo eccessivo.

via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram