News

iPad il dispositivo più desiderato dagli Americani

La catena di elettronica Americata Best Buy ha eseguito una simpatica ricerca in merito ai prodotti elettronici più desiderati dagli Americani. La ricerca è stata fatta per capire quale dispositivo potrebbe essere più ambito come regalo in vista delle feste Natalizie che si stanno rapidamente avvicinando. Ovviamente questo ha permesso alla catena di farsi anche una bella pubblicità… “Il regalo più desiderato? Compralo da Best Buy!”.

Prima di passare alla classifica ci teniamo a precisare che sono stati presi in considerazione tutti i dispositivi elettronici, si passa quindi per televisori, computer, tablet, videogamere, smartwatch, praticamente di tutto. Il mercato tablet però sta subendo un drastico calo, di fatti Apple sta cercando di orientarsi verso un mercato più specialistico ed aziendale, come abbiamo visto con iPad Pro, perfetto per il lavoro.

Forse proprio grazie alla presentazione di iPad Pro e alle sue caratteristiche da capogiro iPad è proprio il regalo più desiderato dagli Americani piazzandosi al primo posto. Subito dopo le ottime Bose QuietComfort 25 Noise Cancelling Headphone, mentre al terzo posto della classifica si colloca il MacBook. Praticamente la vetta della classifica è dominata dai dispositivi Apple. A questo punto non possiamo che fare gli auguri ad Apple che passerà di certo un buon Natale, almeno immaginiamo. Il vostro regalo più ambito? Anche io vorrei iPad Pro, ma penso che il prezzo sia un po’ troppo eccessivo.

via

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

OnePlus 7T riceve l'aggiornamento OxygenOS 10.0.8: patch di gennaio e molte novità

News

Galaxy S20: perchè passa alla frequenza di aggiornamento di 60Hz?

AndroidNews

Android 11, Google lancia la prima Developer Preview e rivela la "roadmap"

News

Xiaomi brevetta una nuova scheda di memoria che sarà anche scheda SIM